- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) potrebbe essere ceduto in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fornito alcune novità in merito al possibile addio di Fikayo Tomori al Milan. Il centrale inglese, infatti, nelle ultime settimane ha trovato pochissimo spazio nelle gerarchie di Paulo Fonseca. La causa principale potrebbe essere quel episodio sul rigore contro la Fiorentina in cui ha preso il pallone, togliendolo dalla disponibilità di Christian Pulisic, per consegnarlo all'amico Tammy Abraham. E anche contro la Stella Rossa, mentre si stava riscaldando, ha preso un giallo da diffidato evitabilissimo che non è proprio piaciuto al tecnico lusitano.
Ora, secondo quanto riferito da Nicolò Schira attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', Fikayo Tomori non sarebbe soddisfatto della situazione attuale al Milan e vorrebbe giocare di più. L'esperto di calciomercato ha rivelato come, se Paulo Fonseca dovesse continuare ad escluderlo dall'undici iniziale, allora il difensore rossonero potrebbe decidere di andarsene.
"Fikayo Tomori non è soddisfatto della situazione attuale al Milan. Vorrebbe giocare di più. Ha giocato solo 11 minuti nelle ultime 7 partite di Serie A. Se l'allenatore Paulo Fonseca continua a escluderlo dall'undici iniziale, potrebbe decidere di andarsene dal Milan". LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA