CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’arrivo di Conceicao blocca la partenza di Tomori

Redazione PM
Calciomercato: con l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, potrebbe cambiare il destino del difensore centrale Fikayo Tomori.

Il calciomercato invernale è vicino ed il destino del difensore centrale del Milan Fikayo Tomori, con l'arrivo di Sergio Conceicao, potrebbe cambiare. L'inglese classe 1997, con Paulo Fonseca in panchina, ha visto pochissimo il campo negli ultimi mesi ed una sua cessione, precisamente alla Juventus che è in cerca di difensori, sembrava possibile.

Come riportato da Sky Sport, però, l'esonero di Fonseca e l'arrivo di Conceicao ha bloccato, per il momento, la partenza di Tomori. Egli, divenuto obiettivo di calciomercato della Juve che l'avrebbe preso in prestito con riscatto, è finito in panchina dopo la pessima prestazione offerta contro la Fiorentina.

Dopo quella partita, Fonseca ha iniziato ad usare il difensore inglese di meno, preferendo la coppia di centrali composta da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Nel momento in cui la sua partenza in direzione Torino, con la Premier League sullo sfondo, sembrava possibile, l'arrivo del nuovo allenatore ha bloccato tutto ciò. LEGGI ANCHE: Milan, ecco Conceicao: fame, intensità e carattere non sono negoziabili >>>