Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato. Chi lo cerca e quanto vuole incassare il Diavolo
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della situazione di Fikayo Tomori al Milan: il difensore centrale inglese, classe 1997, infatti, potrebbe lasciare i rossoneri - dopo quattro anni di onorata militanza - nell'imminente sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Milan - Tomori in partenza: non è più un titolare
—
L'ex Chelsea ha perso il posto da titolare in rossonero nelle ultime settimane: l'allenatore Paulo Fonseca gli preferisce Matteo Gabbia e Malick Thiaw e sta dando loro continuità e fiducia. Tomori ha accettato la panchina senza lamentarsi ma, secondo la 'rosea', è chiaro che non può essere felice del momento che sta vivendo nel Milan.
Con Stefano Pioli, nel 2022, era stato uno dei cardini dello Scudetto rossonero ed era entrato nel giro della Nazionale inglese. Ora, però, è uscito dal giro dei titolari del Diavolo e da quello dei 'Tre Leoni'. Pertanto, andare via per lui potrebbe rappresentare un'occasione, nonché la soluzione, per rilanciare la sua carriera.
Due richieste in Italia, ben quattro in Inghilterra. Il Milan ...
—
Anche perché le richieste non gli mancano. Il quotidiano sportivo nazionale ha rivelato come abbia fatto un sondaggio per lui il Napoli. Non è un mistero, poi, come Tomori piaccia - parecchio - alla Juventus. A 'Casa Milan', però, pensano che - in caso di cessione - sarebbe preferibile la pista estera.