CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Via Tomori, il suo erede già gioca in Serie A

Daniele Triolo Redattore 

Considerando come, a quanto pare, i colpi di calciomercato del Milan potrebbero rispondere ai nomi di Cristiano Biraghi (Fiorentina) per la fascia sinistra e ad uno tra Warren Bondo (Monza) e Reda Belahyane (Hellas Verona) per la mediana, il Diavolo non occuperebbe spazi nella lista dei 17 stranieri per la Serie A.

Biraghi, infatti, finirebbe nella lista dei giocatori formati nel vivaio di un club italiano e Bondo o Belahyane, essendo Under 22, potrebbero giocare in campionato senza bisogno di registrazione. L'eventuale addio, dunque, di Luka Jović, aprirebbe uno 'slot' per l'acquisizione di un nuovo attaccante (improbabile) o di un trequartista (ipotesi verosimile, visto che Christian Pulisic non ha un ricambio all'altezza).

Certo, poi bisognerà tenere d'occhio cosa accadrà ancora sul fronte uscite. In caso arrivasse una buona offerta, infatti, giocatori come Davide Calabria (in scadenza di contratto e destinato comunque ad andare via a parametro zero a luglio), Samuel Chukwueze e Noah Okafor, sono potenzialmente cedibili subito. E poi c'è la questione Fikayo Tomori da affrontare. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di