Da titolare inamovibile (con Pierre Kalulu) nel Milan dello Scudetto nel 2022 a ultima delle riserve con il Diavolo di Fonseca nel 2024. Triste la parabola discendente, in rossonero, di Fik Tomori. Che con il nuovo allenatore il campo non lo vede praticamente più.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Via Tomori, il suo erede già gioca in Serie A
L'inglese (di origini nigeriane) nato in Canada e cresciuto nell'Academy del Chelsea, infatti, ha giocato appena 13' in campionato in due mesi, dal 19 ottobre al 20 dicembre. Nello specifico, 2' contro l'Udinese, poi 9' contro il Cagliari e infine 2' contro l'Hellas Verona. Meglio sicuramente in Champions League, dove ha disputato da titolare 5 gare su 6, ma saltando l'ultima contro la Stella Rossa.
Il numero 23 potrebbe andare via: la Juventus vorrebbe prenderlo in prestito a gennaio ma, a quanto pare, dal quarto piano di 'Casa Milan' (visto anche quanto accaduto con Kalulu) avrebbero chiuso la porta a tale ipotesi. Non è da escludere, però, una sua partenza - a titolo definitivo - in presenza di una buona offerta. Più verosimilmente in estate. E come lo sostituirebbe in quel caso il Milan? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA