Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Tomori ha incontrato Maldini e Massara in sede

ROME, ITALY - APRIL 26: Joaquon Correa of SS Lazio passing the ball past Fikayo Tomori of A.C. Milan  during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 26, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Una delle priorità del calciomercato del Milan sarà il riscatto di Tomori. Ieri il difensore ha incontrato la dirigenza rossonera. Le ultime.

Stefano Bressi

Prima di parlare davvero di calciomercato e di altri acquisti, il Milan vuole riscattare Fikayo Tomori. Il difensore inglese, classe 1997, ha convinto subito dal suo arrivo in rossonero e ora il club meneghino vuole confermarlo per la prossima stagione. Il prezzo del riscatto è stato concordato in 25 milioni con il Chelsea, ma l'obiettivo è abbassarlo un po', anche se sarà difficile. Nella giornata di ieri, riporta Sky, il numero 23 rossonero è stato a Casa Milan. Ci è rimasto circa un'ora e ha avuto un colloquio con Paolo Maldini e Frederic Massara. Si tratta di incontri programmati, che i dirigenti fanno spesso. Una chiacchierata che va letta da due punti di vista: quello tecnico, ovvero su ciò che di buono e meno buono sta facendo; e quello di mercato, ovviamente. È stata confermata la volontà di riscattarlo e gli è stato chiesto se si trovasse bene al Milan. I dirigenti proveranno ad abbassare le pretese, poi eventualmente a convincere Elliott, ma alla fine è molto probabile che in un modo o nell'altro Tomori sarà riscattato. Intanto l'ex arbitro Luca Marelli, nella nostra intervista esclusiva, ha attaccato Daniele Orsato.

tutte le notizie di