Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tomori, la Juventus non molla: Conceicao decisivo per …

Fikayo Tomori AC Milan Calciomercato Milan Juventus
La Juventus non ha ancora mollato il colpo per Fikayo Tomori, difensore del Milan: a questo punto può essere decisivo Sérgio Conceicao
Fabio Barera Redattore 

Fikayo Tomori, difensore del Milan, continua a rimanere un obiettivo della Juventus per questo calciomercato invernale, anche se per quanto riguarda il suo futuro potrebbe rivelarsi decisivo Sérgio Conceicao. Come noto, infatti, il centrale inglese sarebbe stato ben contento di lasciare il club quando in panchina c'era ancora Paulo Fonseca. Il rapporto con il lusitano non era mai sbocciato e il poco impiego gli imponeva di guardarsi intorno. Ora le cose però sono cambiate e, dopo aver giocato da titolare contro la Juventus, potrebbe rivedersi anche nel derby contro l'Inter.

Calciomercato Milan - Juventus-Tomori, ecco la verità: tutto in mano a Conceicao?

—  

Proprio prima di Juventus-Milan, Cristiano Giuntoli aveva parlato di Fikayo Tomori: "Sicuramente un calciatore interessante, ma stiamo monitorando diverse situazione. Dipende sempre dagli altri, durante il campionato ci sono dinamiche diverse, ci vuole pazienza". Secondo quanto riferito dai colleghi di 'calciomercato.com' effettivamente il ragazzo sarebbe nel mirino dei bianconeri che non vorrebbero mollare. D'altro canto il Diavolo non ritiene nessuno incedibile, anche se per lasciarlo partire sarebbe necessaria un'offerta fuori dalla portata della Vecchia Signora. E Sérgio Conceicao potrebbe essere più di un fattore per la permanenza del centrale.


tutte le notizie di