- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. Come noto, infatti, da diverso tempo il centrale inglese è finito in fondo alle gerarchie di Paulo Fonseca, con cui sembra aver perso il feeling. Fatale, molto probabilmente, quell'episodio con la Fiorentina, quando saltò apposta per prendere il pallone e consegnarlo all'amico Tammy Abraham piuttosto che a Christian Pulisic, deputato a tirare il rigore.
Le ultime informazioni in merito al suo futuro le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, tanto la Juventus quanto due club di Premier League, avrebbero mostrato interesse per Fikayo Tomori. Al momento, però, nessuna offerta sarebbe stata presentata al Milan, che attende ancora. Contatti continui e costanti, invece, con gli agenti del centrale.
"Juventus e due club di Premier League hanno mostrato interesse per Fikayo Tomori. Nessuna offerta per il Milan ancora, ma solo i primi colloqui con gli agenti del difensore centrale". LEGGI ANCHE: Milan, e se Tomori giocasse in un altro ruolo? Ecco la nuova idea tattica >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA