Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Juventus, questa la prima offerta per Tomori? I dettagli

Fikayo Tomori AC Milan Slovan Bratislava-Milan 2-3 Champions League 2024-2025
Notizia di calciomercato dalla Spagna: la Juventus ha messo nel mirino il difensore del Milan Tomori e sta preparando l'offerta per comprarlo.
Redazione PM

Il calciomercato invernale è iniziato pochi giorni fa e la Juventus di Thiago Motta ha messo nel mirino il difensore centrale del Milan Fikayo Tomori. Visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ai bianconeri serve d'urgenza un centrale difensivo e da tempo sono interessati all'inglese rossonero.

Con Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, Tomori è diventato panchinaro e sembrava pronto a partire. Con l'esonero del portoghese e l'arrivo di Sergio Conceicao, però, le cose sono cambiate: il nuovo allenatore dei rossoneri vuole tenere Tomori, considerato parte importante della squadra rossonera.


Come riportato dal sito spagnolo fichajes.net, però, la Juventus non sembra voler mollare la presa e sta preparando la prima offerta da presentare ai rossoneri: 25 milioni di euro. La squadra di Thiago Motta pensa che Tomori possa portare solidità e leadership ad una difesa che, ultimamente, ha avuto mancanze proprio in quel reparto.

Il Milan, adesso, ha un dubbio. Da una parte c'è la possibilità di fare cassa, dall'altra la volontà di Conceicao di tenere Tomori in squadra. Quest'ultimo, infatti, è considerato fondamentale per l'equilibrio difensivo del Diavolo. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale del derby di Supercoppa tra Inter e Milan >>>

tutte le notizie di