- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), potrebbe andare alla Juventus nel calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
Mancano pochi giorni all'inizio del calciomercato invernale e ci sono delle novità riguardanti il possibile passaggio di Fikayo Tomori dal Milan alla Juventus. In questa stagione, il difensore centrale inglese non sta trovando spazio tra le gerarchie di Paulo Fonseca e, dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina, è finito in panchina.
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, l'obiettivo principale della Juventus in difesa, che ha perso Bremer e Cabal per gravi infortuni, è Antonio Silva del Benfica. I bianconeri, però, stanno seguendo anche le piste che portano ad Hancko e Tomori.
Infatti, ci sono stati contatti recenti tra il direttore tecnico Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan per verificare quanto possa essere fattibile l'operazione. I bianconeri vorrebbero prendere Tomori con la stessa formula usata per Kalulu ad agosto: prestito con diritto di riscatto.
Sullo sfondo, altri obiettivi della Juve per la difesa sono Kiwior dell'Arsenal, l'ex Lazio ed Al-Ittihad Luiz Felipe ed i due difensori del Barcellona Araujo e Christensen. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Arriva Cristante dalla Roma? Ecco chi può entrare nell'affare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA