CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Tomori alla Juventus? Ecco chi arriva al suo posto

Daniele Triolo Redattore 

Come priorità, in questa finestra invernale di calciomercato, il Milan ha quella di rinforzare un attacco che fa fatica a trovare la via del gol ultimamente. Ieri Noah Okafor si è trasferito al RB Lipsia in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto (25 milioni di euro) e stipendio fino al 30 giugno interamente pagato dal club di proprietà del colosso austriaco 'RedBull'. Oggi sarà il giorno dell'ufficialità.

La cessione dello svizzero ha liberato un posto in lista, almeno questo è l'auspicio del Diavolo, per Marcus Rashford. Domani l'attaccante inglese, classe 1997, in uscita dal Manchester United, dovrebbe definire dove giocare la seconda parte di questa stagione. Le proposte, concrete, le ha ricevute da Milan, Barcellona, Borussia Dortmund, Tottenham e Arsenal: i 'rumors' affermano come non voglia rimanere in Premier League, bensì preferisca l'estero. Staremo a vedere.

Il Milan si sente in piena corsa per il numero 10 dei 'Red Devils'. È sicuro di aver fatto tutto per bene per convincere Rashford a scegliere il progetto rossonero. Ancora poco più di 24 ore, dunque, per scoprire se ci sarà riuscito o meno. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di