Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. Tutto potrebbe cambiare con l'arrivo di Sergio Conceicao in panchina. Occhio poi alle altre voci.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Tomori resta con Conceicao? Intanto la Premier spinge
Calciomercato Milan, come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Il punto sul centrale
Calciomercato Milan - Tomori via nonostante Conceicao? C'è mezza Premier in corsa
—Come riportato da TalkSport, per Fikayo Tomori potrebbe esserci il ritorno in Premier League. Secondo quanto si legge, infatti, il Tottenham e il Newcastle starebbero valutando l'acquisto dell'ex difensore del Chelsea a gennaio. Anche il West Ham e il Brentford sarebbero interessati al nazionale inglese. Tanto interesse dalla Premier League, quindi, che si va ad aggiungere ai rumors e alle voci della Juventus. Tutto potrebbe svilupparsi dopo la Supercoppa italiana, ma dipenderà anche dalle decisioni di Sergio Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pellegatti: "Dani Olmo come Beckham. Ecco perché"
© RIPRODUZIONE RISERVATA