Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Tomori, in vista rinnovo e aumento stipendio

Fikayo Tomori AC Milan Calciomercato Milan

Fikayo Tomori, giunto al Milan nel calciomercato invernale 2021, è diventato presto una colonna della difesa dei rossoneri di Stefano Pioli

Daniele Triolo

Fikayo Tomori, giunto al Milan nel calciomercato invernale 2021 dal Chelsea, è diventato ben presto una colonna della retroguardia della difesa di mister Stefano Pioli. Arrivato inizialmente con la formula del prestito, poi riscattato per quasi 29 milioni di euro, Tomori ha giocato talmente bene da aver praticamente raddoppiato il suo valore.

Tanto che in Premier League, non soltanto tra i 'Blues', ne rimpiangono la partenza e, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si segnalano già dei movimenti attorno a lui. Tomori, attualmente, è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio intorno ai 2 milioni di euro. Quindi, in linea teorica, sarebbe blindato per bene.

Fikayo Tomori AC Milan

Tuttavia, il Milan vigila anche sul fronte Tomori, che potrebbe diventare un obiettivo sensibile di calciomercato per i club inglesi. Motivo per cui, dunque, il Diavolo, che considera il suo numero 23 un intoccabile, uno dello 'zoccolo duro' sul quale puntare nel presente e per il futuro, ha intenzione di ritoccare anche l'accordo con Tomori.

Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, stanno pensando di prolungargli il contratto fino al 30 giugno 2027, ritoccando lo stipendio di Fik verso l'alto in maniera sensibile. Milan, il sogno di Maldini e Massara per la destra. Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di