Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tomori-West Ham, ecco come stanno le cose | PM News

Fikayo Tomori AC Milan Calciomercato Milan
Fikayo Tomori, difensore del Milan, sarebbe finito nel mirino del West Ham per questa sessione di calciomercato. A noi risulta che ...
Redazione

Nelle ultime ore si è diffusa un'indiscrezione di calciomercato - specialmente in Inghilterra - che vorrebbe Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, nel mirino del West Ham, compagine che, da questa stagione, sarà allenata dal manager spagnolo Julen Lopetegui.

Calciomercato Milan - Tomori al West Ham? Ecco quanto sappiamo

—  

'Rumors' importanti, che parlavano di un 'interesse concreto' degli 'Hammers' nei confronti dell'inglese del Diavolo, classe 1997, giunto in rossonero - come si ricorderà - nel gennaio 2021 inizialmente in prestito oneroso (600mila euro) dal Chelsea e poi riscattato al termine della stagione 2020-2021 per un totale di 34,4 milioni di euro, bonus e commissioni incluse.


Abbiamo indagato un po' ed abbiamo scoperto come Tomori, accostato nel corso del mese di giugno anche al Newcastle, non sia considerato in vendita dal Milan. Al momento non ci sono offerte da parte del West Ham o di un altro club per lui. Comunque, l'intenzione del club di Via Aldo Rossi è quella di confermare il suo numero 23 nell'organico per la stagione 2024-2025.

Nessuna offerta per lui, il Milan non vuole comunque cederlo

—  

Chiaramente, nessun giocatore (almeno per quanto concerne le squadre italiane) è incedibile nel caso in cui, da un facoltoso top club europeo, arrivasse un'offerta da capogiro, di quelle che non si possono rifiutare. Ma allo stato attuale delle cose, lo ribadiamo, Tomori-West Ham non è una pista concreta, al di là delle elucubrazioni della stampa.

Nessuna offerta dai londinesi per Fik, non c'è la volontà del Milan di cederlo. Poi, naturalmente, le vie del calciomercato sono infinite e 'del doman non v'è certezza'. Ma il Diavolo pensa a come poter puntellare la retroguardia (con l'arrivo di Strahinja Pavlović dal RB Salisburgo) più che a come sostituire eventuali partenti. LEGGI ANCHE: L'Atlético Madrid piomba su due obiettivi di calciomercato del Milan >>>

tutte le notizie di