© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe aprirsi con una clamorosa cessione. Sandro Tonali viaggia a grandi passi verso il Newcastle. La trattativa, nella giornata di ieri, è accelerata fino ad arrivare a un punto di svolta, con l'itliano che ha accettato la proposto inglese. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla dei retroscena di mercato per il calciatore italiano.
Clamoroso al Milan, si legge: il Newcastle è ad un passo dall’acquisto di Sandro Tonali, uno dei simboli della squadra rossonera. L’operazione per il trasferimento del 23enne italiano è quasi conclusa, manca solo l’accordo definitivo tra la squadra inglese e il Milan sulla cifra totale dell’affare. Nella serata di ieri è arrivato il sì del centrocampista, che ha accettato un’offerta elevatissima da otto milioni di euro, trovando un accordo di massima sui termini del trasferimento. Il dialogo tra Newcastle e Sandro stava proseguendo sottotraccia da diversi giorni. L’offerta al Milan da parte del Newcastle invece è di 70 milioni di euro, ma i rossoneri ne vorrebbe di più.
La trattativa andava avanti a fari spenti già da qualche giorno. Per il club rossonero non ci sono giocatori incedibili, il Milan in caso di offerte economicamente vantaggiose per i propri giocatori migliori, le prenderà in considerazione. E’ la nuova politica societaria, e il concetto di cessione non spaventa più, soprattutto se arrivano proposte da proprietà arabe che possono spostare enormi quantità di capitali. LEGGI ANCHE - Calciomercato Milan, possibile sfida con la Juventus per un prospetto
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA