00:15 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tonali è l’italiano più pagato della storia

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato, l'ex giocatore del Milan Sandro Tonali è stato venduto al Newcastle, diventando l'italiano più pagato

La cessione di Sandro Tonali al Newcastle è stata una mazzata per i tifosi del Milan dura da digerire, dato che era considerato il trascinatore assoluto della squadra.

Il suo attaccamento alla maglia e la sua dedizione al lavoro, dopo una prima stagione al di sotto delle aspettative, sono stati ammirati dai supporters rossoneri. I quali l'hanno applaudito in ogni gara notando gli incredibili miglioramenti, manifestando l'affetto nei confronti del ragazzo.

Ha siglato anche tanti gol decisivi, cambiando spesso l'esito delle stagioni che rimarranno impressi nei cuori dei Casciavit. A soli 23 anni, col trasferimento al club inglese, come riportato da Mundo Deportivo, è diventato il calciatore italiano più pagato della storia del calcio.

Calciomercato Milan - Tonali supera anche Kakà

—  

Il Newcastle si è aggiudicato Sandro Tonali a 70 milioni. Un acquisto che porta una plusvalenza gigantesca alle casse del Milan, una di quelle offerte irrinunciabili e che raramente vengono ricevute. L'ex calciatore del Brescia è una delle vendite più fruttuose di sempre nella storia del Diavolo. Il classe 2000 è stato pagato anche di più di Kakà, dato che nel 2009 si trasferì al Real Madrid a soli 68 milioni. Ecco l'offerta del Milan per Frattesi >>>