NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
L'argomento del giorno, in casa Milan, è sicuramente l'operazione di calciomercato che potrebbe portare Sandro Tonali al Newcastle. Un'opportunità nata negli ultimi giorni, dopo il rifiuto dell'Inter di cedere Nicolò Barella e con la volontà, dei 'Magpies' di Eddie Howe, di acquistare due centrocampisti in questa sessione di trattative (l'altro nome è quello di James Maddison del Leicester City).
Tonali piace ed interessa molto al Newcastle. 'Gazzetta.it' ha spiegato come gli inglesi siano disposti a spendere 50-60 milioni di euro. Una cifra che, però, potrebbe aumentare anche nelle prossime ore, al fine di convincere il Milan a capitolare dinanzi una proposta ulteriormente migliorata. Un incasso che consentirebbe, così, al Diavolo di finanziare il suo mercato in entrata toccando solo in minima parte il budget che si era prefissato di spendere.
A questo punto, affinché Tonali vada davvero al Newcastle, lasciando, così, il Milan dopo tre stagioni, diventa fondamentale la volontà del giocatore classe 2000. L'offerta prospettata dai bianconeri del fondo PIF al suo entourage è di quelle importanti: 8 milioni di euro netti a stagione. Una proposta che, logicamente, induce qualche pensiero in Tonali e che possono orientare la sua decisione finale. Così come decisiva sarà la risposta del Milan ad un'eventuale, nuova e rialzata offerta delle 'Magpies'.
A quanto pare, però, in Premier League Tonali non piace solo al Newcastle. Come riferito, infatti, dalla versione online della 'rosea', anche il Chelsea, nei giorni scorsi, ha fatto sapere al Diavolo di essere interessato a Tonali. A prescindere di come vada la trattativa con il Brighton per l'acquisto del centrocampista Moises Caicedo. Tonali tra Milan e Newcastle: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA