CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tonali: i dettagli della cessione. E c’è una novità

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha postato su X con dei dettagli relative al passaggio di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle

Calciomercato Milan, i rossoneri si preparano per un gennaio che potrebbe essere molto importante per la dirigenza del Diavolo. A Fonseca serviranno rinforzi importanti. Molti tifosi e addetti ai lavori stanno parlando ancora della cessione di Sandro Tonali, passato al Newcastle un paio di stagioni fa. Quanto guadagna il Milan da questa operazione? Ecco le vere cifre e una novità.

Calciomercato Milan - Tonali, le vere cifre col Newcastle. E spunta...

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha postato su X rispondendo ad alcuni utenti e parlando di altri dettagli sulla cessione del centrocampista dell'Italia. Ecco le novità.

"70 bonus compresi, mai 80. La base fissa era inferiore ai 65". Queste le presunte vere cifre di Sandro Tonali al Newcastle. Poi Moretto aggiunge.

"Si c'è una percentuale sulla rivendita". Qui Moretto non dà altri dettagli su quanto sia questa percentuale. Dettagli ufficiali si avranno quando sarà a disposizione di tutti il bilancio annuale del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tornano Maldini e Tonali? La scommessa di Pellegatti