Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tonali: sogno o realtà? Con il Newcastle…

Sandro Tonali AC Milan Calciomercato Milan Newcastle
Calciomercato Milan, Tonali potrebbe davvero tornare in rossonero? 'Il Corriere dello Sport' parla di questo sogno dei tifosi del Diavolo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. Tonali ha già affrontato il Milan da avversario, sempre a San Siro: in Champions League in una partita terminata in pareggio, ma dominata dai rossoneri di Pioli. Quello di Tonali sarà un ritorno per una sola partita, ma i tifosi sognano il colpo di calciomercato.

Calciomercato Milan - Tonali, i tifosi sognano. La situazione del Newcastle. E la Juventus...

—  

Come ricorda 'Il Corriere dello Sport', Sandro Tonali torna stasera in quello che è stato il suo stadio con il Milan. E i tifosi rossoneri vorrebbero il suo ritorno in generale. Sarebbe un'operazione di calciomercato molto complessa. E secondo il quotidiano ci sarebbe anche la Juventus sul centrocampista. Sarebbero solo fantasie al momento. Il Newcastle, che lo pagò 64 milioni di euro un anno e mezzo fa, non naviga alla grande e Tonali ha giocato solo 4 delle 9 partite dal primo minuto, la squadra è all’ottavo posto, al momento fuori dalle coppe e con il tecnico Eddie Howe in discussione. Al momento sono solo sogni, ma si sa sognare non costa davvero nulla. LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders dominante anche con l'Olanda: dove può arrivare?

tutte le notizie di