CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tonali: sogno o realtà? Con il Newcastle…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Tonali potrebbe davvero tornare in rossonero? 'Il Corriere dello Sport' parla di questo sogno dei tifosi del Diavolo

San Siro sarà sold-out per Italia-Francia. Per i tifosi del Milan presenti una partita speciale: Sandro Tonali torna a calcare l'erba al Meazza. Nell’estate del 2023 è stato venduto dai rossoneri per il Newcastle. Tonali ha già affrontato il Milan da avversario, sempre a San Siro: in Champions League in una partita terminata in pareggio, ma dominata dai rossoneri di Pioli. Quello di Tonali sarà un ritorno per una sola partita, ma i tifosi sognano il colpo di calciomercato.

Calciomercato Milan - Tonali, i tifosi sognano. La situazione del Newcastle. E la Juventus...

—  

Come ricorda 'Il Corriere dello Sport', Sandro Tonali torna stasera in quello che è stato il suo stadio con il Milan. E i tifosi rossoneri vorrebbero il suo ritorno in generale. Sarebbe un'operazione di calciomercato molto complessa. E secondo il quotidiano ci sarebbe anche la Juventus sul centrocampista. Sarebbero solo fantasie al momento. Il Newcastle, che lo pagò 64 milioni di euro un anno e mezzo fa, non naviga alla grande e Tonali ha giocato solo 4 delle 9 partite dal primo minuto, la squadra è all’ottavo posto, al momento fuori dalle coppe e con il tecnico Eddie Howe in discussione. Al momento sono solo sogni, ma si sa sognare non costa davvero nulla. LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders dominante anche con l'Olanda: dove può arrivare?