Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Primo ‘no’ del Milan al Newcastle per Tonali: il parere del giocatore

Sandro Tonali AC Milan Calciomercato Milan
Il Milan avrebbe rifiutato la prima offerta del Newcastle per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000. Vorrebbe, in caso, molto di più
Daniele Triolo Redattore 

'Calciomercato.com' ha fatto il punto della situazione su Sandro Tonali, centrocampista del Milan che, secondo i 'rumors' di mercato, avrebbe ricevuto un'offerta molto importante dal Newcastle, squadra inglese che, nella prossima stagione, giocherà in Champions League dopo venti anni di assenza.

Calciomercato Milan, proposta giudicata bassa per Tonali

—  

L'interesse delle 'Magpies' per il numero 8 rossonero, a quanto pare, è reale. Ma non è tutto. Il club di proprietà del Public Fund Investment (PIF) dell'Arabia Saudita avrebbe già presentato al Milan un'offerta per Tonali. Una proposta, presentata nella scorsa settimana, di 55-60 milioni di euro (bonus compresi) per la cessione del giocatore a titolo definitivo.


Proposta, questa, che, però, non avrebbe fatto vacillare il Milan. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, infatti, avrebbero rifiutato la prima offerta del Newcastle per Tonali. Non sono esclusi, però, rilanci da parte degli inglesi. Il Milan, per prendere in esame concretamente l'eventualità di separarsi dal giocatore classe 2000, vorrebbe almeno 80 milioni di euro.

Per 80 milioni il Milan ci penserebbe. Lui non vorrebbe andare, ma ...

—  

Ma qual è, in questa storia, il parere di Tonali? Il giocatore, al momento, non sembrerebbe aprire all'idea di lasciare il Milan per i bianconeri di Eddie Howe. Molto, però, dipenderà anche da quanto il Newcastle può mettere sul piatto per il suo ingaggio. In rossonero, attualmente, Tonali percepisce tra i 3 e i 3,5 milioni di euro (bonus inclusi) fino al 30 giugno 2027. E si mormora di una proposta a lui di più del doppio dello stipendio. Newcastle, che offerta a Tonali! E lui ci pensa >>>

tutte le notizie di