- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe presto rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Milan e su Sandro Tonali. Il 2021 del centrocampista è stato a due fasi: nella prima parte si è adattato al mondo rossonero, essendo di fatto un 'alternativa a Bennacer, mentre nella seconda parte si è preso la titolarità. L'ex Brescia, infatti, ha cambiato passo, mostrando una leadership per certi versi sorprendente fin dalle prime amichevoli.
Tonali non si è preso solo il Milan, ma anche la Nazionale, con la convocazione di Roberto Mancini. Il calciatore tra l'altro è stato protagonista nel mercato dei procuratori, lasciando l'avvocato Beppe Bozzo per trasferirsi alla GR Sport di Giuseppe Riso, che ha ufficializzato la procura due settimane fa.
Il contratto che lega Tonali al Milan è fino al 2026, ma c'è stato già un incontro tra Riso e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera. La volontà delle parti è di prolungare ulteriormente il rapporto, che sta andando a gonfie vele. Il centrocampista ha già dimostrato di voler restare in rossonero e quindi non dovrebbe esserci alcun tipo di problema. Possibile un annuncio in Primavera. Intanto il Milan segue un attaccante che continua a fare gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA