- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - 'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come ormai per l'arrivo di Sandro Tonali al Milan siamo in dirittura d'arrivo.
"Il club di Via Aldo Rossi, infatti, ha operato il sorpasso decisivo ai danni dell'Inter, esattamente com'era stato, a parti inverse, per Stefano Sensi nella passata estate di calciomercato.
"L'Inter, infatti, ha deciso di dare ragione al suo tecnico, Antonio Conte, abbandonando la pista Tonali poiché, a centrocampo, avendo già giovani come Nicolò Barella e lo stesso Sensi, ora necessita di elementi di maggiore esperienza.
"Via libera, dunque, per il Milan che ha trovato l'accordo con il Brescia su queste basi: prestito oneroso di 10 milioni di euro, diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro a fine stagione. Inoltre, 10 milioni di euro di bonus ed il 10% sull'eventuale futura rivendita del calciatore.
"Un affare, dunque, da 35 milioni di euro. L'annuncio ufficiale di Tonali, secondo il quotidiano torinese, potrebbe arrivare già oggi o domani e, pertanto, in settimana il calciatore potrebbe persino già allenarsi con i nuovi compagni. MILAN, IN ARRIVO UN ALTRO GIOVANE TOP PLAYER >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA