- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Sandro Tonali, qui con la maglia del Brescia (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Dopo aver sorpassato l'Inter, il Milan ha praticamente definito con il Brescia l'acquisto di Sandro Tonali.
"Classe 2000, Tonali, già nel giro della Nazionale Italiana, si trasferirà in rossonero in prestito oneroso (10 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 15. Ulteriori 10 milioni di euro di bonus previsti nell'affare.
"Il Brescia conserverà anche il 10% dell'eventuale, futura rivendita di Tonali ad un'altra squadra. Il giocatore, tifoso rossonero sin da piccolo, ha spinto molto per la soluzione Milan una volta appreso della possibilità.
"Formalmente, adesso, Tonali dovrà allungare, anche di una sola stagione, il suo contratto con il Brescia, per poi siglarne uno nuovo con il Diavolo.
"Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', il ragazzo sosterrà le visite mediche con il Milan nel fine settimana. Quindi, firmerà un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro, ma a salire nelle stagioni successive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA