Gleison Bremer, classe 1997, difensore brasiliano del Torino, ha siglato in via ufficiale il rinnovo con il club presieduto da Urbano Cairo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Torino, rinnovo ufficiale per Bremer. I dettagli
Gleison Bremer, difensore del Torino, ha firmato il rinnovo con il club presieduto da Urbano Cairo. È un obiettivo di calciomercato del Milan
Lo ha annunciato la società granata attraverso i propri canali ufficiali. Bremer, il cui precedente contratto con il Toro sarebbe scaduto il 30 giugno 2023, ha prolungato di una stagione. La nuova scadenza, dunque, è fissata al 30 giugno 2024.
Contestualmente, è aumentato anche l'ingaggio del centrale brasiliano con i granata di Ivan Jurić. Rinnovo, probabilmente, strategico quello operato da Cairo, per avere più forza contrattuale la prossima estate quando andrà a trattare la sua cessione.
Bremer, come noto, è infatti un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto dell'Inter. Per i rossoneri è la prima alternativa a Sven Botman, per i nerazzurri una priorità in caso di cessione di Stefan de Vrij. Milan, il nuovo centravanti con l'aiuto della Juve? La news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA