CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Torna di moda l’ipotesi Torreira”

Fabio Barera Redattore 

Dalla Turchia giungono indiscrezioni secondo cui il Milan sarebbe interessato ad ingaggiare Lucas Torreira del Galatasaray

Nel corso della sessione invernale di calciomercato il Milan potrebbe intervenire principalmente in tre reparti. In primis sembra necessario l'arrivo di un difensore centrale dopo i pesanti infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino. E a questo proposito sono diversi i nomi accostati al club rossonero, da Lloyd Kelly a Maxime Estéve, passando per Konstantinos Koulierakis.

Ma la dirigenza rossonera potrebbe anche pensare di fare un tentativo per un attaccante, e a questo proposito il profilo preferito sarebbe quello di Jonathan David, e anche per Juan Miranda, designato ad essere il vice Theo Hernandez. Nonostante ciò, non è detto che anche altri reparti, come il centrocampo, possano essere rinforzati.

A questo proposito, infatti, dalla Turchia arriva una notizia davvero interessante. Secondo quanto riferito dal portale 'Sporx' il Milan avrebbe messo gli occhi su Lucas Torreira, centrocampista in forza al Galatasaray, con cui si è messo particolarmente in mostra negli ultimi mesi. Per ora, comunque, si tratterebbe di mero interesse, senza che ci siano stati contatti di alcun tipo. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic altro flop. L'attaccante avulso dal gioco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.