- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Torriani (portiere AC Milan), qui al termine dell'amichevole Barcellona-Milan 5-6 dcr, terza partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
Il Milan ha chiuso da imbattuto la sua tournée negli Stati Uniti. Col Barcellona è arrivato un pareggio per 2-2. I rossoneri hanno poi vinto ai calci di rigore. Protagonisti Pulisic, con un gol e un assist, e Torriani. Il giovane portiere, titolare nelle sfide estive dei rossoneri, ha dimostrato di essere già pronto per il calcio dei grandi.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato anche del giovane talento del Milan. Novità sul suo contratto. Ecco il punto.
"Il Milan sta pianificando l'estensione del contratto e l'aumento dello stipendio per Lorenzo Torriani (nato nel 2005)". Una notizia molto importante per i rossoneri: Torriani ha stupito tutti tanto da guadagnarsi il posto da vice Maignan. Un altro segnale: ieri la prima del Milan Futuro, Torriani non era neanche convocato, questo perché dovrebbe giocare martedì il Trofeo Berlusconi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Doppia occasione d'oro dal Chelsea: si fiuta il colpo
© RIPRODUZIONE RISERVATA