- Calciomercato
- Redazione
Japhet Tanganga, difensore del Tottenham, obiettivo del Milan (Getty Images)
Nelle ultime ore il Milan ha riallacciato i contatti con gli agenti di Japeth Tanganga, giovane difensore inglese del Tottenham. Gli Spurs avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto, formula preferita dai rossoneri per l'operazione. Incontro anche oggi per provare ad imbastire la trattativa, mai avviata ufficialmente. Tanganga vuole il Milan e ha rifiutato ilBournemouth, altra squadra di Premier League, che sta virando su Tuanzebe. A riferirlo, in un tweet, è Daniele Longo di 'Calciomercato.com'.
Ventitré anni, cresciuto nel settore giovanile del club e poi arrivato in prima squadra, Tanganga conta 43 presenze complessive, diciannove nell’ultima stagione. Piaceva al Milan già nella sessione invernale, ma Antonio Conte lo aveva trattenuto in rosa.
Sul calciatore ci sono anche Everton e Brentford, ma la il Milan chiama. Ora, dopo sei mesi in cui ha visto poco il campo, l'occasione rossonera. Staremo a vedere se l'interesse si tramuterà in qualcosa di più nelle prossime ore. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA