- Calciomercato
- Redazione
Japhet Tanganga, difensore del Tottenham che piace al Milan (getty images)
Il Milan, dopo aver definitivamente abbandonato la pista che portava a Sven Botman, sta lavorando su altri profili per rinforzare la propria difesa. Nelle ultime settimane si è parlato tanto dei due difensori del Manchester United e del PSG Eric Bailly e Abdou Diallo, ma anche nel loro caso non si trattano di trattative semplice. Dunque, i rossoneri hanno virato su un altro calciatore: Japhet Tanganga.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', il primo contatto tra il Milan e il procuratore del giocatore, Roberto De Fanti, risale a fine dicembre, mentre ieri ci sarebbe stato un contatto diretto con il Tottenham. La squadra allenata da Antonio Conte pare che abbia aperto al prestito, anche se gli 'Spurs' chiederebbero delle garanzie sull'obbligo di riscatto. Il calciatore, dal canto suo, non spinge per la cessione perché cresciuto e molto legato al Tottenham, ma si guarda intorno considerato che Christian Romero è ormai pronto al rientro. Inevitabilmente, dunque, troverà meno spazio e con un trasferimento al Milan potrebbe giocare con più continuità.
In ogni caso Fabio Paratici, oggi direttore generale del club inglese, avrebbe chiesto di rimandare la discussione all'inizio della prossima settimana, con la valutazione di Tanganga che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Milan, le top news di oggi: proposto Caleta-Car. Ultime su Pellegri.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA