CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Traorè in uscita. Ci pensano anche i rossoneri

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, l'ex Sassuolo Traorè potrebbe essere un obiettivo anche del Milan

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto intenso. I rossoneri, infatti, potrebbero dover cercare molti profili per coprire alcuni buchi in rosa. Gli infortuni hanno tolto molti giocatori a Stefano Pioli. I primi obiettivi sembrano in difesa e in attacco, ma occhio anche al centrocampo. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, piace anche Traorè

—  

Hamed Junior Traorè potrebbe tornare in Serie A in prestito. Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, l'ex Sassuolo non sta trovando spazio al Bournemouth e piacerebbe a diverse squadre in Italia. Ci starebbe provando la Lazio, ma dovrebbe prima liberare lo slot per i giocatori extracomunitari. Stesso discorso vale anche per il Milan. Il trequartista ivoriano piacerebbe anche al Napoli e alla Fiorentina. Traorè potrebbe essere un rinforzo per il calciomercato del Milan, anche se, il posto da extracomunitario, sembrerebbe essere destinato a Popovic.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.