CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Non è tramontata la trattativa per Ziyech

Daniele Triolo

Hakim Ziyech resta un obiettivo di calciomercato del Milan per quest'estate. C'è distanza, però, con Chelsea e giocatore. Le ultime

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, non è tramontata la trattativa per portare Hakim Ziyech al Milan nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Le difficoltà, ad ogni modo, ci sono.

Calciomercato Milan: per Ziyech non è ancora finita

Il Chelsea, infatti, vorrebbe cedere Ziyech al Milan con un'opzione d'acquisto che possa diventare obbligo, da parte dei rossoneri, di rilevare il cartellino del calciatore al termine della stagione 2022-2023. E il fantasista marocchino, classe 1993, rimane fermo sul voler percepire anche in rossonero i 6 milioni di euro netti all'anno che prende a Londra.

Si è affidato, di recente, alla Roc Nation, l'agenzia di Jay-Z che ha curato anche parte del trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter. L'agenzia è anche partner del Milan per progetti extra campo, quindi questo potrebbe rappresentare un fattore positivo nei negoziati.

Anche se, ha concluso il quotidiano torinese, sulla trattativa Ziyech-Milan non si respira tutto l'ottimismo che, al contrario, c'è negli ambienti rossoneri per l'arrivo di Charles De Ketelaere. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO