Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Tre operazioni in entrata in programma a gennaio

Giorgio Furlani AC Milan
Il Milan avrebbe intenzione di mettere a segno tre operazioni in entrata nel prossimo calciomercato di gennaio
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione invernale di calciomercato di gennaio, il Milan dovrebbe essere uno dei club più attivi come già avvenuto, tra l'altro, in estate. Protagonista indiscusso dovrebbe essere il mercato in entrata, anche se ci sono alcuni giocatori che potrebbero salutare il Diavolo nella prossima sessione di trattative.

Secondo quanto riportato dai colleghi di 'Sky', il Milan dovrebbe mettere a segno tre operazioni in entrata, date quasi per certe, nel mercato invernale. In primis dovrebbe arrivare il difensore centrale, tenuto conto degli infortuni pesanti di Pierre Kalulu, Marco Pellegrino e Malick Thiaw. A questo si aggiunge un innesto in attacco per un vice Olivier Giroud che garantisca più gol di Luka Jovic e un terzino sinistro che faccia rifiatare Theo Hernandez. In questa posizione il favorito numero uno rimarrebbe Juan Miranda. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada e Furlani puntano il talento del Girona >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.