Il Milan, che cerca un trequartista in questo calciomercato estivo, non dimentica Marcel Sabitzer. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, la possibilità che, alla fine, il Diavolo si tuffi sull'austriaco, che andrà in scadenza di contratto con il RB Lipsia il 30 giugno 2022, è tutt'altro che da escludere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Trequarti, non è da escludere l’ipotesi Sabitzer
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Marcel Sabitzer, classe 1994, trequartista del RB Lipsia, resta nel mirino dei rossoneri
Nato a Graz il 17 marzo 1994, Sabitzer gioca in pianta stabile nel RB Lipsia dall'estate 2015, in precedenza aveva giocato per Rapid Vienna e RB Salisburgo in patria. Il duttile calciatore austriaco, che può giocare tanto da 'numero 10' quanto da esterno destro, gioca però in Bundesliga, il massimo campionato tedesco, dal 2016.
In cinque stagioni con la maglia dei 'Tori Rossi' ha collezionato 193 presenze tra campionato e coppe (nazionali ed europee, inclusa la Champions League): ha segnato 44 gol e fornito 37 assist. Intanto Vincent Hognon ha parlato di Maignan, Ballo-Touré e Giroud in esclusiva ai nostri microfoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA