Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un nuovo trequartista. È questo, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, l'unica casella rimasta da occupare nella formazione titolare di Stefano Pioli. Partito Gianluigi Donnarumma in direzione PSG, infatti, è prontamente arrivato Mike Maignan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Trequartista cercasi: tutte le opzioni sul piatto
Il Milan cerca un nuovo trequartista in questo calciomercato estivo. Chi sarà il prescelto del club rossonero? Ecco le ipotesi plausibili
Quindi, il Diavolo ha confermato Fikayo Tomori, riacquistato Sandro Tonali e riportato Brahim Díaz. In attacco, ha aggiunto Olivier Giroud e in difesa Fodé Ballo-Touré. Resta, però, scoperto il ruolo di trequartista titolare alle spalle dell'attaccante centrale nel 4-2-3-1 di mister Pioli.
Il Milan, in questo calciomercato estivo, cerca un giocatore di livello, che innalzi il tasso tecnico della squadra. La quale, oltre che ad essere competitiva in Serie A, dovrà fare anche bella figura in Champions League. Chi potrà essere, dunque, il nuovo trequartista dei rossoneri?
Il quotidiano torinese spiega come, sul piatto, ci siano varie ipotesi. Da James Rodríguez, proposto dall'agente Jorge Mendes, a Philippe Coutinho, passando per il sogno dei tifosi, Isco, fino ad arrivare a Nikola Vlasic (più costoso) e Josip Ilicic (più fattibile): uno di questi sarà il prescelto. Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA