- Calciomercato
- Redazione
Nikola Vlasic (centrocampista CSKA Mosca), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, che sta cercando un trequartista in questa sessione di calciomercato, può ancora arrivare a Nikola Vlasic. Ne parlano, questa mattina, 'La Gazzetta dello Sport' e il 'Corriere dello Sport' in edicola. Il giocatore, classe 1997, è uno dei profili che il Diavolo sta valutando per rinforzare quel settore di campo. Ma il CSKA Mosca, club proprietario del cartellino del croato, è un osso duro con cui trattare.
Il calciatore, ad ogni modo, vuole andare via come confermato da Josko Vlasic, padre di Nikola ed ex multiplista della ex Jugoslavia, vincitore di due medaglie ai Giochi del Mediterraneo: "Vuole andare via: è il momento di andare via e all'interno della società lo sanno", ha detto Vlasic senior sul futuro professionale del figlio. Il quale, comunque, è convocato per la sfida di oggi, alle ore 19:00, a Rostov per la quarta giornata della Premier Liga russa.
Il Milan, come noto, vorrebbe prendere Vlasic in questo calciomercato con la formula del prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto alla fine della stagione fissato tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Il CSKA Mosca, dal canto suo, vorrebbe cedere il calciatore croato a titolo definitivo, o al massimo con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per 35 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Il Milan non molla Ziyech: nuovo assalto programmato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA