Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Trincao alternativa a Rashford. Ma c’è un particolare da non sottovalutare

Francisco Trincao Sporting Lisbona Calciomercato AC Milan
Francisco Trincao (attaccante Sporting Lisbona) è un obiettivo secondario del Milan in questo calciomercato di gennaio. La situazione
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle manovre in entrata del Milan in questa sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia focalizzato nel tentativo di mettere a segno il colpo Marcus Rashford per il proprio attacco.

Calciomercato Milan - Trincao sul taccuino dei rossoneri

—  

Un'operazione non semplice, però, da concretizzare, visto che devono incastrarsi diversi tasselli affinché possa scaturire la fumata bianca. Come logica conseguenza, il Milan si sta tenendo aperte varie opzioni e, in questo scenario, la principale alternativa a Rashford, per la 'rosea', risponde al nome di Francisco Trincao.


Classe 1999, autore finora di 7 gol e 11 assist in 29 partite in questa stagione con lo Sporting Lisbona, l'ex Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton ha talento ma, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, anche un carattere non proprio semplicissimo.

Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, prezzo accessibile

—  

Il Milan lo ha considerato e, dunque, Trincao resta nella lista delle opzioni percorribili in questo calciomercato di gennaio. Non ora, con l'attenzione rivolta a Rashford, ma più avanti chissà. Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, valutazione non superiore ai 25 milioni di euro. Al momento può essere solo un 'Piano B', poi si vedrà. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione Conceicao: ha chiesto questi giocatori >>>

tutte le notizie di