- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, acquisterà un nuovo attaccante di livello. Secondo quanto confermato da 'Sport Mediaset', il piano A del Diavolo è sempre Olivier Giroud, classe 1986, centravanti francese del Chelsea con cui i rossoneri hanno già raggiunto un'intesa.
Nel caso in cui, però, i 'Blues' non dovessero liberare Giroud, al quale hanno rinnovato in maniera unilaterale il contratto fino al 30 giugno 2022, il Milan non si farà cogliere impreparato e virerà sulla sua principale alternativa: Luka Jovic. L'attaccante serbo, classe 1997, è il piano B del club di Via Aldo Rossi. Jovic è di proprietà del Real Madrid, club con cui i rossoneri hanno in piedi vari dialoghi di mercato per quest'estate.
'Sport Mediaset' ha evidenziato come il Real Madrid abbia già aperto alla cessione di Jovic, pagato due anni fa ben 60 milioni di euro più bonus, alla squadra di Stefano Pioli. La formula per il trasferimento dell'ex Eintracht Francoforte è quella del prestito biennale, fino al 30 giugno 2023, con obbligo di riscatto. Intanto Salvini ha parlato in ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Attacchi a Calhanoglu e Donnarumma
© RIPRODUZIONE RISERVATA