- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato del Milan | News (Getty Images)
Sta per iniziare ufficialmente il calciomercato, ma il Milan sta lavorando al massimo già da ora per arrivare pronto al raduno. Paolo Maldini e Frederic Massara rinnoveranno a breve, è solo una formalità, e nel frattempo continuano a sondare giocatori. Sulla fascia piace moltissimo Noa Lang, olandese classe 1999 del Club Bruges, con cui c'è un accordo. Manca davvero pochissimo e poi Lang sarà rossonero per circa 22 milioni compresi i bonus. L'alternativa potrebbe essere Giacomo Raspadori, classe 2000 del Sassuolo che però costa 28 milioni almeno.
Sulla trequarti il sogno è Charles De Ketelaere, belga classe 2001 sempre del Club Bruges, che però costa minimo 30 milioni. A centrocampo, secondo Libero, si è un po' raffreddata la pista Renato Sanches, portoghese classe 1997 del LOSC che adesso costa 28 milioni almeno. Si complica anche Sven Botman, olandese classe 2000 sempre del LOSC, per cui non bastano più 30 milioni. L'alternativa sarebbe Bremer, classe 1997 del Torino, che invece costa solo 15 milioni. Queste, intanto, sono le notizie più importanti della giornata di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA