- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dusan Vlahovic, vecchio obiettivo di calciomercato del Milan, sta conquistando tutta Europa. Il serbo ha disputato una grandissima stagione nella Serie A 2020-2021 e quindi numerose squadre si stanno facendo sotto con la Fiorentina per provare ad intavolare una trattativa. L'attaccante non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza nel 2022, perciò i vari club sanno che è il momento giusto per fare irruzione.
Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il Manchester City fa sul serio per Vlahovic. I Citizens non hanno ancora chiuso l'acquisto di Harry Kane e viste le pretese elevatissime del Totthenam, potrebbero cambiare obiettivo. Il club inglese sta preparando un'offerta di 80 milioni di euro totali, bonus inclusi: parliamo di cifre da capogiro considerando anche l'imminente scadenza contrattuale del giocatore.
Questa offerta supererebbe anche quella fatta dall'Atletico Madrid negli scorsi giorni, dato che gli spagnoli si fermano a 70 milioni. In qualsiasi caso, il destino di Vlahovic sembra segnato: il classe 2000 è sempre più lontano dalla Serie A. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ci siamo quasi per Bakayoko, Pellegri per l'attacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA