- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, vuole ingaggiare un attaccante. Dusan Vlahovic, classe 2000, bomber serbo della Fiorentina, è il nome che, più di tutti, accende le fantasie sportive di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri.
Il ragazzo, in questa stagione a Firenze, è esploso: 16 gol e 2 assist in 34 gare tra Serie A ed Europa League. Un centravanti vero, potente ma tecnico, che ha in Marco van Basten e Zlatan Ibrahimovic i suoi idoli di infanzia.
Secondo 'calciomercato.com', c'è bagarre, però, perché Vlahovic non fa impazzire soltanto il Diavolo. Piace anche alla Roma, che dovrà sostituire Edin Dzeko, ed alla Juventus, che si è inserita nelle ultime settimane sull'ex Partizan Belgrado.
Sotto contratto fino al 30 giugno 2023, con uno stipendio di appena 400mila euro netti l'anno, Vlahovic si sentirebbe pronto per il grande salto e la destinazione Milan avrebbe il suo pieno gradimento.
Problema? La valutazione che Rocco Commisso, Presidente del club viola, fa del suo cannoniere. Infatti questa è salita da 40 a ben 50 milioni di euro. Cifra che il Diavolo ritiene, logicamente, troppo elevata. Ecco il comunicato del Milan che annuncia la rinuncia dalla Superlega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA