© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Dopo l'annuncio del colpo Musah, il Milan dovrà ora pensare anche alle cessioni in questo calciomercato. I rossoneri avranno molto da fare con i molti giocatori che non fanno più parte dei piani della società e di Pioli. Della situazioni di questi calciatori, ne parla anche l'edizione di Tuttosport che fa il punto sulle possibili uscite del Milan.
Il portiere Vasquez, si legge, è già arrivato a Sheffield per giocare in prestito per un anno al Wednesday (manca il permesso di soggiorno per l’ufficialità). Dopodiché sarà il turno dei vari De Ketelaere, che sarebbe sempre più vicino al prestito all'Atalanta, Adli (Salernitana?), Messias (Torino o Besiktas), Origi (Inghilterra o Arabia), Caldara, Lazetic e Ballo-Touré (si è inserito il Werder Brema). In bilico anche Saelemaekers. Per Colombo i rososneri starebbero valutando il giusto percorso per lui. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - “Atalanta fiduciosa per De Ketelaere”
© RIPRODUZIONE RISERVATA