CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Morata con Depay? Possibile: occhio a…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, come riportato da 'Tuttosport' i rossoneri si preparano a chiudere il colpo Morata. Con lui anche Depay?

Con l’Europeo che volge al termine, come ricorda 'Tuttosport' in edicola, il Milan si prepara a stringere per i colpi di calciomercato. Ibrahimovic, si legge, sta usando la sua influenza per cercare di convincere i giocatori a sposare il progetto rossonero. Il primo colpo dovrebbe arrivare in attacco, con Alvaro Morata ormai a un passo. Lo spagnolo potrebbe non essere il solo ad arrivare in avanti. Ecco le ultime novità dal quotidiano. 

Calciomercato Milan - Morata in arrivo: Depay e Abraham ancora in corsa

—  

Per Morata, si legge, sarà il Milan, dove ad attenderlo ci sarà la maglia numero 9 di Giroud. Morata non ha ancora sciolto le riserve, lo farà da lunedì o, se la Spagna vincerà l’Europeo, magari da martedì dopo i festeggiamenti. Il Milan confida di averlo convinto con un contratto da quattro stagioni (o tre più uno) a 5 milioni complessivi d’ingaggio. Il cartellino costerà 13 milioni, ovvero il valore della clausola. In attacco potrebbero arrivare due giocatore? Non è detto, scrive il quotidiano, che Morata resti l'unico colpo in avanti. Depay o Abraham sarebbero delle possibili opzioni da aggiungere allo spagnolo e a Jovic. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Rabiot, Juve stizzita: il Diavolo soluzione concreta