CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Casting a destra: ecco tutti i nomi

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del calciomercato del Milan facendo tutti i nomi possibili per l'esterno destro

L'esterno destro, un ruolo che potrebbe essere completamente stravolto in questa sessione di calciomercato. Il Milan, infatti, potrebbe dire addio ad almeno uno tra Saelemaekers e Messias. Stefano Pioli e la dirigenza sarebbe alla ricerca di un giocatore che potrà prendere il posto da titolare fisso, anche data la partenza di Brahim Diaz verso il Real. L'edizione odierna di Tuttosport fa una lista dei possibili obiettivi a destra per il calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, casting a destra

—  

Stefano Pioli, si legge, è alla ricerca di un giocatore che possa giocare da titolare a destra. Il nome nuovo, che il Milan ha intenzione di trattare, è quello di Samuel Chukwueze, esterno destro nigeriano che in questa stagione ha avuto numeri molto importanti: 50 partite ufficiali con 13 gol all’attivo e 11 assist vincenti forniti ai compagni. Rischiesta alta, ma rossoneri intenti ad andare avanti con la trattativa.

Milan, Nelson possibilità in scadenza

—  

Un altro profilo che piace al nuovo Milan è quello di Reiss Nelson dell’Arsenal. L’inglese è a scadenza di contratto con le recenti voci di rinnovo che sarebbe stato messe in giro dall'entourage. Anche Nelson è extracomunitario. Nell’ultima Premier League, ha giocato solamente 11 volte con 3 gol.

Altro colpo dal Lille?

—  

Altro possibile obiettivo del calciomercato del Milan è Edon Zhegrova del Lille. Il kosovaro è stato seguito dagli osservatori rossoneri e ha una valutazione di circa 15 milioni. Non sarebbe una prima scelta, ma comunque un'alternativa. In Ligue 1, nell'ultima stagione, 22 presenze con 3 gol e 5 assist.


Opzione Sarr

—  

Il quarto profilo che il Milan starebbe valutando è quello di Ismaila Sarr del Watford. La sua è stata una grande stagione con 39 presenze, 10 gol e 6 assist in Championship, anche se trattare con le squadre inglesi non è mai facile. LEGGI ANCHE: Non solo Thuram. Per l'attacco possibile sfida alla Roma