CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Güler, Rebic e Origi: le mosse col Fenerbahçe

L'edizione odierna di Tuttosport parla delle mosse del Milan sul calciomercato. Güler, Rebic e Origi: intrigo col Fenerbahçe

Un calciomercato, quello del Milan, che dovrà passare anche dalle cessioni. Non solo quella del big Tonali, ma anche quelle di giocatori che non rientrano più nel progetto dei rossoneri e di Stefano Pioli. Due nomi potrebbero essere quelli d Ante Rebic e Divock Origi. Entrambi avrebbero mercato in Turchia e potrebbero incrociarsi col destino di Arda Güler. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.

Calciomercato Milan, che asse col Fenerbahçe!

—  

Il Fenerbahçe, si legge, ha avviato delle discussioni con il Milan per Ante Rebic e Divock Origi e questo potrebbe aprire a discussioni più ampie anche su Arda Güler, per il quale ci sarebbe - anche se non confermata al 100% - una clausola risolutoria da 17.5 milioni. Per l’esterno destro vivi i nomi di Christian Pulisic del Chelsea e Samuel Chukwueze del Villarreal. Entrambi vanno a scadenza di contratto nel 2024 e per entrambi andrebbe trovata la quadra per il costo del cartellino, con il Villarreal che per Chukwueze chiede tra i 25 e i 30 milioni. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?