- Calciomercato
- Redazione
Le opzioni del Milan per il centrocampo nel calciomercato di gennaio 2025 | AC Milan News (Getty Images)
Rientrerà Ismaël Bennacer, certo. Ma le sue condizioni, ad oggi, sono una grande incognita. E il Milan, per la seconda parte di stagione, ha bisogno di un vice di Youssouf Fofana. Motivo per cui 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse dei rossoneri nel calciomercato invernale, ha spiegato come il Diavolo punti, in particolare, a tre giocatori per quel delicato ruolo a centrocampo.
Samuele Ricci (Torino) resta il grande obiettivo dell'estate. Per puntellare, invece, la mediana già a gennaio 2025, il Milan in particolare sta puntando tre nomi: Morten Frendrup (Genoa), Reda Belahyane (Hellas Verona) - che, però, piace molto anche a Napoli e Lazio e, infine, Johnny Cardoso (Betis). Non soltanto entrate, ma anche uscite in programma nel mercato di riparazione.
Una dovrebbe essere quella di Filippo Terracciano, richiesto dall'Empoli. E poi Luka Jović, ormai ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca: un esubero che sarà ceduto ad una squadra dove possa giocare con continuità. LEGGI ANCHE: Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA