Difesa
—Il pacchetto difensivo è quello più completo a livello numerico e qualitativo. Il focus principale per la difesa del calciomercato del Milan, potrebbe essere il sostituto di Fode Ballo-Touré che non ha mai convinto del tutto. Il resto del reparto arretrato potrebbe anche restare così dopo l'occasione persa su N'Dicka.
Centrocampo
—In mezzo al campo, invece, il Milan potrebbe lavorare parecchio soprattutto dopo il ko di Bennacer. Corey Chukwuemeka del Chelsea è un profilo che piacerebbe così come quello di Guido Rodriguez del Betis Siviglia (argentino campione del mondo, ma di passaporto italiano). Sulla trequarti, con l’addio di Brahim, Daichi Kamada rimane vivo come profilo così come quello di Christian Pulisic del Chelsea e Lazar Samardzic dell’Udinese oltre al talento Guler del Fenerbahçe.
Attacco
—Per l'attacco del Milan, il Corriere parte parlando di Chukwueze del Villarreal e Luka Romero. Sulla corsia di destra di parla anche di Nelson dell'Arsenal. Per la punta l'obiettivo principale del calciomercato del Milan, resterebbe Marcus Thuram. Intanto il Milan ha deciso di esercitare l’opzione di controriscatto per Lorenzo Colombo. Al Lecce potrebbe andare con la stessa formula Marco Nasti. LEGGI ANCHE: Il Manchester nega l'interesse per Theo Hernandez
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA