© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan, dopo la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, potrà finalmente concentrarsi sul calciomercato. L'edizione odierna di Tuttosport,oltre a Kamada, parla anche delle altre possibili mosse dei rossoneri. Tra cessioni e acqusti, ecco i movimenti del Diavolo.
Ante Rebic, si legge, potrebbe tornare in Germania. Il croato, che ieri è rimasto fuori da Juventus-Milan per scelta tecnica così come Tiemoué Bakayoko, è ormai un profilo da considerare sul mercato e al termine del campionato il suo agente, Fali Ramadani, riceverà mandato dal club di trovare una squadra al suo assistito, autore di una stagione ampiamente deludente mentre per Bakayoko si andrà a scadenza del prestito biennale.
Il Milan, per l'attacco, tiene monitorato Lois Openda del Lens, con il giocatore che ha parlato del suo futuro al termine della partita contro l’Ajaccio vinto per 3-0 e dove ha segnato il terzo gol su rigore: «Il futuro? Non è detto che quel che si legge sui media sia vero, io sono concentrato sul Lens, l’ho dimostrato fino a oggi, poi vedremo che cosa succederà. Brillare in Champions qui? Sarebbe qualcosa di eccezionale, abbiamo lavorato duro per arrivare alla qualificazione, siamo fieri di noi, spetta a noi continuare così in una grande competizione. Lo stadio Bollaert è un po’ la mia casa, sono contento della festa che abbiamo fatto insieme. Questa stagione mi ha dato molta fiducia. Come resistere alle sollecitazioni? il telefono è in modalità aereo». LEGGI ANCHE: Milan, possibile sfida con la Lazio per un ex Juventus
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA