- Calciomercato
- Redazione
Enzo Fernández (centrocampista River Plate), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Enzo Fernandez è un nome che comincia a prendere sempre più quota nel calciomercato del Milan. Come riportato ieri sera da Gianluca Di Marzio a Calciomercato - L'Originale, il centrocampista del River Plate è un'alternativa nel caso in cui i rossoneri non riuscissero a chiudere l'operazione Renato Sanches. Il portoghese del Lille resta la prima scelta e finchè la porta resterà aperta la dirigenza ci proverà.
L'inserimento del Paris Saint-Germain nella trattativa costringe inevitabilmente a guardarsi intorno. L'argentino del River Plate è un profilo che piace molto. Lo scouting del Milan lo ha osservato da vicino e rappresenta un profilo in linea con i parametri del progetto sia in termini di età che di qualità. Anche dal Sud America confermano l'interesse del Diavolo per il giocatore, in particolare Juan Cortese.
Il giornalista di Tyc Sport, autorevole quotidiano sportivo argentino, scrive su Twitter: "Anche il Milan si inserisce alla ricerca di Enzo Fernandez". Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA