In questa sessione di calciomercato l'attaccante argentino Alejo Veliz, obiettivo anche del Milan, è vicino al Tottenham. Le ultime news
Il Milan nonostante i numerosi acquisti in questa sessione di calciomercato, non sembra volersi fermare. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di livello che possa fare la differenza. Il profilo preferito che era stato individuato dal Diavolo, era quello di Alejo Veliz.
Il giovane è considerato come una delle prime punte più promettenti del calcio attuale, difatti tantissime squadre si sono dimostrate interessate. Il club che sembra avere anticipato tutti, però, risulta essere il Tottenham. Secondo quanto riportato dal TyC Sports infatti, gli inglesi hanno chiuso nelle scorse ore la trattativa per il classe 2003.
Le cifre stimate sono di 15 milioni+6 di bonus più il 10% di una futura rivendita. La cessione è la più prolifica della storia del Rosario Central. L'argentino è atteso a Londra per la firma sul contratto quinquennale.
Veliz, niente Milan: come ha conquistato i top club
—
Il Milan aveva messo sin da subito gli occhi su Veliz. Gli Spurs però sono riusciti ad affondare ed anticipare la concorrenza e l'attaccante sembra sempre più vicino all'Inghilterra. Numerose squadre avevano dimostrato un grande interesse per l'argentino.