Emil Roback, attaccante svedese classe 2003, ha lasciato il Milan in questo calciomercato estivo. Il giocatore che il Diavolo prelevò nell'estate 2020 dall'Hammarby, infatti, si è trasferito ufficialmente in prestito ai danesi del Nordsjælland, club che milita nella Superligæn, massima divisione nazionale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ufficiale, ceduto Roback al Nordsjælland
Roback, che indosserà nella sua nuova avventura la maglia numero 38, si allena con i suoi nuovi compagni già nella mattinata odierna. Nell'operazione dovrebbe essere inserito un diritto di riscatto, in favore del Nordsjælland, fissato a 2 milioni di euro.
"Ho visto una squadra fantastica che è conosciuta come la più giovane d'Europa ed è ancora in testa alla classifica - ha detto Roback ai canali ufficiali del Nordsjælland -. È impressionante. Conosco anche lo stadio 'Right to Dream', che seguo fin da piccolo e che ho giocato contro di loro nella Gothia Cup. È sempre stata una squadra difficile da affrontare. Inoltre, conosco Ben (Engdahl, n.d.r.) dalla Svezia e mi ha detto che è un buon club in cui stare. Quindi, tutto sommato, sono molto entusiasta di essere passato al Nordsjælland".
-"Sono un giocatore molto energico e mi piace sfidare il mio avversario diretto - ha detto ancora l'ex milanista -. Ma la cosa più importante è ovviamente aiutare la squadra il più possibile. Sono andato al Nordsjælland per diventare un calciatore migliore e aiutare la squadra, e sono sicuro che sia il posto giusto per me". Cessione Milan, oggi il closing: tutti i dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA